CODICE SCONTO 10% : COSMETICI10

CAMPIONI OMAGGIO SEMPRE PRESENTI

PROFESSIONISTA DEL SETTORE? SCOPRI I TUOI VANTAGGI

Smalti: i colori di tendenza nel 2022

La nail art è una forma d’arte che esiste da millenni. Dagli antichi egizi ai giorni nostri, la nail art è sempre di moda. L’industria della bellezza è sempre alla ricerca di quale sia la prossima grande novità e la manicure ne fa sempre parte. Con l’uscita dei nuovi colori, la nail art non è mai stata così popolare. 

Le tendenze degli smalti sono in continua evoluzione e nel 2022 si prevede che le tonalità pastello ed i colori neutri saranno alcuni tra i trend più in voga. Ma scopriamo insieme: quali saranno gli smalti più cool del 2022? 

Smalti, colori di tendenza 2022: i nude lattiginosi

Gli smalti nelle tonalità nude sono grande classico ed una scelta elegante, donano un aspetto molto curato alle vostre mani, che appariranno immediatamente più affusolate. Inoltre, le tonalità neutre sono estremamente versatili e si adattano perfettamente a qualsiasi outfit ed occasione.

I colori pastello per gli smalti per unghie

Verde menta, celeste cielo, rosa pallido sono tra le nuances più in voga nel 2022, dal sapore fresco e allegro che richiama già alla primavera. Questi colori pastello sono perfetti per chi ha una tonalità di pelle più bruna o abbronzata perché risalteranno immediatamente l’incarnato.

Very Peri, il colore smalto inverno 2022 

È il colore Pantone 2022, un vero tormentone di quest’anno. Il Very Peri, o viola pervinca, sarà decisamente il colore degli smalti di tendenza di questo 2022. Declinato in qualsiasi tonalità, da quelle più tenui a quelle più intense, è perfetto per un look fresco ed alla moda. Se volete enfatizzarlo al massimo, abbinatelo ad accessori dal colore argento. Il successo è assicurato! 

French manicure e smalti alla moda

Un grande ritorno tra le tendenze della nail art è la french manicure in versione colorata. Nel 2022 la tradizionale lunetta bianca cede il posto a colori pastello oppure ai glitter. La french manicure con glitter renderà il vostro look immediatamente più scintillante, perfetto per un’occasione speciale! Ma se siete delle nostalgiche, potrete sempre ricorrere alla classica french in bianco latte in versione minimal (cioè appena accennata sul bordo dell’unghia)

Sfumature cangianti e glitter

Alcune delle influenzer più popolari (Chiara Ferragni in primis) le hanno sfoggiate sfoggiate già dalla fine del 2021. Parliamo delle unghie glitterate o con smalti dalle sfumature cangianti che danno il cosiddetto effetto “Cat Eye”. Per realizzarlo vi basterà uno smalto magnetico ed un magnete per creare giochi di luce. Sono un’ottima scelta per un look più elaborato ma decisamente semplice da realizzare. 

Copyright © 

2024
|

Powered by stileinverso®

Approfitta del Mega Sconto!!

Ultimi disponibili! Affrettati!

usercartmagnifiercrossmenuchevron-upchevron-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram